NEWS SODALITAS CALL FOR FUTURE

LT Energy group é risultata fra le selezionate tra le imprese impegnate in Italia a realizzare gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 e che potranno far parte della campagna dedicata ai protagonisti del cambiamento.

Costruire un futuro sostenibile è la sfida decisiva che la società dovrà affrontare nel prossimo decennio.

Una scelta irrinunciabile e un impegno concreto che persone e imprese dovranno assumersi per assicurarsi una rinnovata prospettiva di crescita, sviluppo e inclusione. Molte imprese hanno già abbracciato la sfida e si sono messe in gioco con responsabilità e con il loro esempio possono guidare ed essere di ispirazione per gli altri.

È su questi presupposti che nasce Sodalitas Call for Future, l’iniziativa di Fondazione Sodalitas nata per far conoscere alle persone, alle istituzioni e soprattutto ai giovani il ruolo strategico delle imprese nello sviluppo sostenibile del Paese. Una campagna di sensibilizzazione su sfide rilevanti e soluzioni efficaci che possono contribuire alla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU.

Sodalitas Call for Future è un’iniziativa sostenuta da un gruppo di partner che contribuiscono alla sua realizzazione: Fondazione Italiana Accenture (Digital Partner), Omnicom PR Group (Communication Partner), LaFabbrica (Youth Partner), RUS (Scientific Partner), Contrasto (Visual Partner), Legambiente (Green Partner), Walden Lab (Research Partner), Corriere della Sera – Buone Notizie (Media Partner), IGPDecaux (Media Partner), QVC Italia (Media Partner) e Adnkronos Prometeo (Media Partner).

È patrocinata da Commissione Europea, Ministero dell'Ambiente, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Lombardia, Assolombarda, Ferpi e Pubblicità Progresso.

LT Energy group vuole come al solito mettersi in prima linea per la lotta ai cambiamenti climatici e per la realizzazione della propria mission: contribuire attivamente alla transizione energetica da fonti non rinnovabili a finti rinnovabili attarverso lo sviluppo di tecnologie dando vita cosí a comunitá connesse e piú sostenibili.

Per maggiori informazioni visita il sito:

https://www.sodalitas.it/la-fondazione/profilo

Oppure scrivici a:

info@lteg.it